Giorno 23: il mio corpo sa cosa mi ci vuole...

Ieri sera sono stata un pò male...saranno stati i miei azzardi culinari???? Speriamo di no.. :)
Comunque, oggi pranzo frugale, con un pezzettino di focaccia e delle macedonia...perchè quando non mi sento bene ho ancora meno voglia di mangiare certe cose e quindi penso alle poche cose che vorrei e me le concedo. Come se fosse il mio corpo a sapere cosa gli va e cosa no, anche se non sempre è qualcosa di "consigliato" dal medico.

Infatti, per cena mi sono concessa il sushi, che potrebbe non essere indicato con lo stomaco in subbuglio e invece è stato un toccasana (anche perchè all'ora del sushi mi sarei mangiate le gambe del tavolo dalla fame...)

Buon week end!


Menu del giorno
Colazione: cereali, tè
Pranzo: un pezzetto di focaccia, macedonia di kiwi e fragole
Metà pomeriggio: tè verde alla menta
Cena: sushi

Attività fisica: circa 40 minuti di giro in bici in campagna

Posted in , , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.