Archive for 03/28/12

Giorno 27: distrutta ma felice

Oggi è stata una giornata (fisicamente) massacrante. Abbiamo iniziato l'allestimento di "Fa la Cosa Giusta", quindi ore ed ore a girare per i padiglioni della fiera, pacchi su pacchi da caricare e scaricare, cose che mancano, cose che dovevano essere da un'altra parte da risistemare...insomma, il solito tran tran da fiera, quello a cui non ero più abituata. E' stato un po' come tornare al lavoro, in un certo senso: tante cose da fare, problemi di organizzazione, cose da risolvere improvvisando...ma con molta più rilassatezza, tante risate e curiosità per quello che pian piano prende forma..
Una delle cose belle poi di queste occasioni è che si ha sempre modo di condividere il tempo in modo intenso e scoprire in poco tempo le storie di persone sconosciute e che probabilmente non rivedremo mai più.

Quindi in questi due giorni la mia "dieta" sarà un po' improvvisata e i miei post potrebbero arrivare in ritardo.. Ma prenderò spunto dalla fiera e soprattutto comprerò qualche nuovo ingrediente così la prossima settimana potrò cimentarmi in qualche nuova ricetta!

Menu del giorno
Colazione: brioche al cioccolato e marocco
Pranzo: panino al prosciutto, gelato
Metà pomeriggio: 1 succo di frutta ACE
Cena: pizza, macedonia
Dopo cena: tisana

Attività fisica: allestimento fiera

Posted in , , , | Leave a comment

Giorno 26: non semplici colleghi...

Quando prendi le distanze dalle situazioni finisci per ricordarti solo le cose belle e sorridere di quelle brutte; è quello che mi succede ogni volta che torno a Milano e rivedo i miei colleghi, quelli che - nonostante io non lavori più lì - continuo a chiamare "i miei colleghi", quelli che sono stati i primi, quelli con cui sono cresciuta, ho condiviso tanti (veramente tanti) momenti difficili ma anche tantissime risate e confidenze alla macchinetta del caffè. Quelli che non cambiano mai e che, in qualche modo, sono rassicuranti; quelli a cui racconti i tuoi percorsi, i tuoi "nuovi" problemi di lavoro (quelli di cui non ridi, ma ti ci rovini le notti) e ti consigliano o ci ridono su, insieme a te, proprio come si faceva un tempo....

Quindi questo breve post lo dedico a loro, ai colleghi che sono un po' più di semplici colleghi...


Menu del giorno
Colazione: brioche e marocco
Metà mattina: tè
Pranzo: menu sushi
Metà pomeriggio: gelato
Cena: involtini di trota salmonata, pinzimonio di carciofo, macedonia
Dopo cena: tisana

Attività fisica: giornata milanese e, come al solito, km a piedi....

Posted in , , , | Leave a comment

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.