Giorno 27: distrutta ma felice

Oggi è stata una giornata (fisicamente) massacrante. Abbiamo iniziato l'allestimento di "Fa la Cosa Giusta", quindi ore ed ore a girare per i padiglioni della fiera, pacchi su pacchi da caricare e scaricare, cose che mancano, cose che dovevano essere da un'altra parte da risistemare...insomma, il solito tran tran da fiera, quello a cui non ero più abituata. E' stato un po' come tornare al lavoro, in un certo senso: tante cose da fare, problemi di organizzazione, cose da risolvere improvvisando...ma con molta più rilassatezza, tante risate e curiosità per quello che pian piano prende forma..
Una delle cose belle poi di queste occasioni è che si ha sempre modo di condividere il tempo in modo intenso e scoprire in poco tempo le storie di persone sconosciute e che probabilmente non rivedremo mai più.

Quindi in questi due giorni la mia "dieta" sarà un po' improvvisata e i miei post potrebbero arrivare in ritardo.. Ma prenderò spunto dalla fiera e soprattutto comprerò qualche nuovo ingrediente così la prossima settimana potrò cimentarmi in qualche nuova ricetta!

Menu del giorno
Colazione: brioche al cioccolato e marocco
Pranzo: panino al prosciutto, gelato
Metà pomeriggio: 1 succo di frutta ACE
Cena: pizza, macedonia
Dopo cena: tisana

Attività fisica: allestimento fiera

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.