Giorno 32: il pesce azzurro...grasso!

Oggi è una di quelle giornata in cui ho voglia di qualcosa di buono......Si avvicinano la Pasqua, "quei giorni lì", il tempo non è dei migliori e la voglia di dolce inizia a farsi sentire.....

Ho provato una nuova ricetta ma dovrei affinarla, dovrei perché in realtà non so se farla rientrare nella dieta. Per provare nuovi ingredienti e sperimentare nuove ricette ho comprato delle aringhe, ma poi ho scoperto che rientrano tra i pesci "grassi"...questa mi è nuova..però sono ricchissime di omega3...oh, meno male! Si ma gli omega3 sono sensibili al calore, quindi si consiglia di mangiarle marinate....ah ecco...allora non ci ho proprio preso...

In buona sostanza le ho preparate al forno con una panatura di pangrattato, nocciole tritate e prezzemolo ed una spruzzata di vino bianco...

Menu del giorno
Colazione: cereali misti e tè
Pranzo: insalata mista, grissini e Jocca, macedonia
Cena: aringhe alle nocciole, 1 pezzetto di crescenza


Attività fisica: passeggiata con il cane

Posted in , , , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.