Giorno 46: ci siamo!

Ci siamo! Oggi ci hanno confermato che lunedì iniziano i lavori a casa, quindi questa settimana devo togliere tutto!! Ho trovato un posto dove stare, o almeno ci proverò. Sì perché non avrò la cucina, il lavabo, la porta del bagno, la tv, il vetro della doccia, il divano, la scala per il soppalco (dove metterò il letto).
Però avrò tanti libri, il letto, il wc (!!), il bidet e la doccia, la luce, il riscaldamento, le zanzariere, un balcone, il giardino, i miei gatti, Marco, una velux sopra la testa che, non avendo oscuramento, mi permetterà di vedere le stelle direttamente dal letto.. e non è mica da tutti!
I miei vestiti saranno sparsi tra la nuova casa (nell'ingresso), il garage e casa della mamma, dove penso che consumerò tutti i pasti, o quasi..quindi spero di poter inserire qualche nuova ricetta da lì, se la mamma molla il comando dei fornelli!

Nel frattempo vi lascio una delle ultime ricette dalla mia vecchia casina...

Menu del giorno
Colazione: cereali e tè
Metà mattina: 1 banana
Pranzo: insalata mista ed un pezzetto di fontina

Attività fisica: nessuna

Posted in , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.