Giorno 62: terzo mese e nuove ricettine

Oggi ho sperimentato un paio di ricettine facili e veloci, con i pochi mezzi a disposizione... 

Questo mese è l'ultimo del mio progetto-blog, non so se riuscirò a recuperare la "rilassatezza" dello scorso mese, ma...farò del mio meglio. "Purtroppo" spesso sono ospitata per pranzo e cena e quindi mi devo un po' adattare (immaginerete tra l'altro l'estrema fatica di rinunciare a della verdura cruda per qualcosa di più elaborato...). Certo, se il tempo si mettesse al bello in modo più stabile, potrei almeno aumentare l'attività fisica... la palestra da un po' l'ho abbandonata per problemi logistici di condivisione della macchina, cosa che non mi permette di fare gli orari che voglio..

Menu del giorno
Colazione: cereali e tè
Pranzo: insalata mista, macedonia di fragole
Metà pomeriggio: gelato
Cena: involtini di salmone e insalata di carciofi

Attività fisica: camminata veloce di un'ora con pendenze

Posted in , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.