Giorno 65: dolce tentazione...

Ragazzi che mangiata oggi!! 
La mia collega ha deciso di organizzare un compleanno a sorpresa per i 30 anni del suo ragazzo, previste 40 persone...un'infinità di cose da mangiare...ovviamente non tutte ipocaloriche e, ovviamente, non ho cercato di resistere scegliendo solo le cose più leggere, ma ho provato quasi tutto!!
Ma soprattutto c'era una torta spettacolare, fatta con pasta di zucchero a 2 piani!! Di quelle che solo a vederle la glicemia schizza a mille! 

Era uno dei miei sogni di bambina poter mangiare una torta così, di quelle che una volta vedevi solo nei film americani, che avrei ordinato in grandi quantità, spinta dalla mia esagerata golosità, per poi mangiarne solo una fettina minuscola, perché di più non puoi proprio fare...

Nella mia esperienza ho visto solo 2 torte del genere a 2 matrimoni: nel primo la mia fetta non aveva la pasta di zucchero ( perché???) e nel secondo - delusione - la torta era per metà finta e per metà mangiabile...non si fa così!! Non si fa desiderare qualcosa che poi invece è finto!!
Invece questa volta ho potuto soddisfare un vecchio desiderio e tuffarmi in questa torta completamente piena!! Colorata e ricoperta di zucchero...mamma mia! E poi - a differenza delle torte di quel genere che sono sempre belle da vedere ma hanno un gusto "artificiale" - era pure buona!
Potrei dire leggera per quel tipo di torta, ma decisamente da mangiare a piccole dosi...

Bene, dopo questa divagazione dal mio progetto light, non posso non farvi capire di cosa sto parlando..date un'occhiata qui e rifatevi gli occhi!


Menu del giorno
Colazione: 3 fette biscottate con marmellata, tè
Pranzo: risotto con asparagi, mezza mela
Cena: apericena di compleanno con fetta di torta super calorica :(

Attività fisica: nessuna

Posted in , , , , . Bookmark the permalink. RSS feed for this post.

Leave a Reply

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.