Come anticipato, voglio introdurre una nuova sezione, legata ad un altro mio interesse: l'ecologia.
Non ho ancora individuato il modo migliore per suddividere gli argomenti di questa sezione, per cui perdonatemi se modificherò le pagine più volte; in fondo è il mio primo blog e sto ancora cercando di capire come strutturarlo.
Dato che attualmente sto traslocando per ristrutturare casa, voglio iniziare questa sezione lasciandovi alcuni link di riferimento ed idee per il riutilizzo dei vostri oggetti d'arredo e non solo.
Se vi siete accorti all'improvviso di avere 3 spremiagrumi, 2 maglie identiche, quella borsa che è troppo piccola per voi, quel regalo di Natale orribile, quel servizio di cui avete rotto un elemento...bene, quello è il momento per organizzare uno Swap Party!
Volevo fare questa cosa da tempo, ma la mia casa è troppo piccola per ospitare amiche con il relativo "bagaglio", ma alla fine mi sono convinta...e Swap Party sia!