Archive for 04/23/12

Giorno 53: prendiamoci la mano...e le misure!

Finalmente con la stanza (piccola) sgombra da tutto possiamo renderci conto delle reali dimensioni e di come rendere divertente e confortevole il centro della nostra casa: il soggiorno-cucina.
Dopo aver "agilmente" spostato il divano in giro per la casa e aver provato mille sistemazioni, abbiamo rinunciato al divano ad angolo perché nella micro casa, in cui ci sta giusto l'essenziale, farci stare il mio pianoforte...proprio no.

Ma se vi ritrovate con un pianoforte di quando da bambina sognavate di far carriera con il piano bar che fate? Mica lo si può vendere, è una risorsa, un investimento...e poi vuoi mettere le serate con gli amici e un po' di musica? Certo, devo trovare qualcuno che lo sappia suonare, in attesa di ricordarmi note, pause, timbro e ritmo...ma qualcuno che sappia strimpellare una canzoncina lo troverò no? Tutti hanno suonato uno strumento...e i più gettonati sono il pianoforte e.....la chitarra.
Si, per non farci mancare niente, abbiamo anche una chitarra (che non ho mai imparato a suonare), che fa così serata, compagnia, amici ed anche un po' falò o camino...per cui ci stiamo attrezzando! Un finto camino o finta stufa...o magari solo un adesivo a parete! :D

Posted in , , , | Leave a comment

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.