Archive for 05/13/12

Giorno 73: Non sarò mai una FIG WOMAN

Luglio, Milano. La temperatura rasenta i 40 gradi, con un tasso di umidità attorno al 90%, la città è semideserta perchè i milanesi se la vogliono godere l'estate e le persone che incontri in giro - comunque tante su corso Buenos Aires - sono allegre, già in "mood vacanza" e si dedicano allo shopping per essere glamour anche in vacanza e non farsi scappare le ultime tendenze. Poi, a ridosso dei saldi, i negozi fanno già degli sconti, tanto vale approfittarne.

Io, a luglio, esco dall'ufficio coccolata dall'aria condizionata (che, essendo un ufficio a prevalenza femminile, è ad una giusta temperatura) e mi sento scaravantata a terra tanto l'aria è pesante, ogni passo è faticoso, ogni luogo è troppo lontano..Ho due possibilità: camminare fino alla stazione restando nella parte in ombra della strada e camminando mooolto lentamente, oppure prendere la metro, dove al caldo torrido si aggiunge la puzza che credo sia di serie al momento dell'inaugurazione dei nuovi mezzi atm. 

Ok, vada per la passeggiata, così almeno so che la temperatura è costante e non rischio di congelare o di vomitare per la puzza..

Posted in , , , , | Leave a comment

Swedish Greys - a WordPress theme from Nordic Themepark. Converted by LiteThemes.com.